Una nuova Politica

Sembra ormai chiaro che questa maggioranza di governo non sia in grado di dare risposte né adeguate ai problemi nazionali né rispettose del dialogo politico con le minoranze.

Nonostante sia stato apprezzato con la maggioranza dei votanti, questi, i votanti, sono risultati essere decisamente inferiori al totale degli aventi diritto e chi non ha votato, evidentemente, non si è sentito rappresentato da nessuno dei messaggi elettorali o delle figure politiche che si sono presentate al voto.

Mi reputo personalmente portatore di una nuova politica, potente e trasparente, in un gruppo politico che vuole rappresentare il futuro per le sue posizioni a favore della Transizione Ecologica, a sostegno dei Diritti Universali delle persone, del raggiungimento della Parità di Genere, come richiamato anche dalla Costituzione italiana, e della contribuzione proporzionale con una tassazione che permetta una rispettosa vita a giovani e anziani, a studenti e lavoratori così come a persone in salute e in malattia.

Per rimanere aggiornato in merito agli sviluppi di questo percorso politico, per esserne al corrente o anche per sostenerlo, iscriviti a https://link.noadweb.net/NewsletterIC oppure avvisami con uno qualunque dei mezzi di comunicazione con cui mi puoi raggiungere. Mi farà piacere e mi saranno di aiuto la tua considerazione e gli eventuali suggerimenti che mi farai avere.

Grazie per l’attenzione.
🏋🏻‍♂️💝🍀